
SETEL è lieta di annunciare la propria partecipazione ad Aquaculture Europe 2025, l’attesissima fiera internazionale dedicata all’innovazione tecnologica e alle migliori pratiche nel settore dell’acquacoltura. L’evento si svolgerà dal 22 al 25 settembre a Valencia, in Spagna.
Aquaculture Europe 2025 rappresenta una piattaforma strategica che riunisce enti di ricerca, istituzioni e professionisti del settore ittico provenienti da tutto il mondo, con l’obiettivo di promuovere soluzioni innovative e sostenibili per l’allevamento e la gestione delle risorse marine. Il tema di quest’anno, “invest in your planet”, evidenzia l’importanza della tecnologia e della sostenibilità nella crescita responsabile del settore.
Il team di SETEL presenterà MAR – Multipurpose Amphibious Rover, l’innovativo rover anfibio progettato per supportare gli operatori nell’ispezione, monitoraggio e gestione degli allevamenti acquatici in modo efficiente e sostenibile. MAR rappresenta la sintesi di esperienza, tecnologia avanzata e attenzione all’ambiente, con applicazioni versatili sia in acqua dolce che salata.
Sarà inoltre possibile scoprire come le soluzioni integrate di SETEL supportano gli operatori del settore nell’aumentare l’efficienza, ridurre l’impatto ambientale e garantire la qualità del prodotto finale.
Giovedì 25 settembre l’Ing. Eduardo De Francesco terrà la presentazione dal titolo “Amphibious Technologies for Sustainable Aquaculture: The Role of MAR (Multipurpose Amphibious Rover) in Coastal Monitoring, Safety, and Resilience”.
Il programma completo delle Conferenze è disponibile al link AE2025_BluePages.pdf.
Per maggiori informazioni sull’evento: Aquaculture Europe 2025.
Per prenotare un meeting con il team SETEL è possibile utilizzare il nostro modulo contatti.